Scegli il modo più semplice per ingrandire il pene con esercizi e dispositivi

Per tutti gli uomini, la loro dignità sessuale gioca un ruolo piuttosto importante poiché l'incapacità di compiacere il proprio partner porta problemi psicologici. Pertanto, la maggior parte del sesso più forte vorrebbe aumentare il proprio pene di alcuni centimetri. Ma prima, diamo un'occhiata alle statistiche.

La taglia normale per la razza caucasica è compresa tra 13 e 16 centimetri e tre centimetri di diametro. Di conseguenza, coloro che cadono in questa cornice potrebbero non avere affatto complessi, ma con un senso di dignità per fare il loro dovere a letto.

E per coloro che vogliono comunque aggiungere diametro e lunghezza, dovresti imparare come ingrandire facilmente un pene.

Puoi fare di più a casa?

un uomo si guarda nelle mutande e vuole allargare il cazzo

Se per qualche motivo non sei soddisfatto dei buoni vecchi metodi di ingrandimento del pene, continua a leggere. Prima di intraprendere il "lavoro" a casa, ha senso conoscere tutti i metodi per ingrandire facilmente un pene:

  1. jelqing
  2. tecniche di massaggio
  3. Dispositivi di estensione: estensori e pompe.
  4. vettori cargo.
  5. Preparazioni: creme, spray, compresse.

Tieni presente che, come con qualsiasi metodo di ingrandimento del pene, non aspettarti risultati immediati. Alla fine, si verifica la crescita dei tessuti, aggiungendo centimetri al pene per diversi mesi.

Puoi aprire il segreto in anticipo: quando usi unguenti e altri mezzi, si verifica un aumento immediato, ma, sfortunatamente, questo risultato è temporaneo e dopo alcune ore il pene riacquisterà le dimensioni precedenti. Quindi questo semplice metodo di ingrandimento del pene non è adatto a noi.

jelqing

L'azione si basa sull'allungamento il più possibile dei corpi cavernosi, che sono la struttura del pene. Pertanto, ogni volta durante l'esercizio, il diametro aumenterà gradualmente a causa del massimo flusso sanguigno, quindi vengono aggiunti centimetri in lunghezza.

È interessante notare che con il Jelq ottieni un aumento delle dimensioni della testa come bonus aggiuntivo.

Anello Jelqing per l'ingrandimento del pene

Quindi puoi passare direttamente alla tecnica dell'esercizio.

  1. Per aumentare l'elasticità, il tessuto erettile viene prima riscaldato. Per questa manipolazione, hai bisogno di sale riscaldato, che viene versato in una cosa intrecciata, ad esempio in un calzino pulito. In questa forma, il sale viene applicato al pene per diversi minuti. Stendere il contenuto del termoforo in modo che copra l'intera superficie del pene. Solo con il giusto riscaldamento si può ottenere un buon risultato in futuro.
  2. Segue la mungitura: una tale traduzione letterale ha la parola jelqing. Innanzitutto, il pene viene portato all'erezione del 50% e solo dopo puoi procedere alle azioni principali.
  3. Trattiamo il pene con un lubrificante riscaldante e iniziamo a mungere: l'organo è avvolto attorno alla base con un anello per il dito e una presa salda viene portata sul glande. La durata dell'esercizio è di circa 35 secondi, mentre le ripetizioni dovrebbero essere circa 50.

L'esecuzione errata della tecnica jelqing porta non solo benefici, ma anche danni.

Estensori per l'espansione

Potresti imbatterti in un nome come un estensore, ma il principio di azione sul pene non lo cambia. Il dispositivo sembra abbastanza semplice: due anelli, che vengono fissati dietro fissando le stoppie e aumentando la lunghezza.

Innanzitutto, un anello fissa la base del pene e la seconda testa. In questo caso è necessario allungare ogni volta le sbarre per creare resistenza ma senza alcuna sensazione di disagio.

I risultati di tale esposizione saranno evidenti dopo sei mesi di uso regolare. Secondo le recensioni, possiamo notare che il corpo aggiunge più di tre centimetri. Apparentemente, grazie a questo fatto, gli estensori sono tra i primi dieci metodi più efficaci.

tecniche di massaggio

Massaggio per l'ingrandimento del pene

Stranamente, la masturbazione, se eseguita correttamente, può anche ingrandire il pene. L'intero segreto sta in questo: quando massaggi l'organo, dovresti provare ad allungare leggermente il pene.

Si prega di notare che, come prima di qualsiasi massaggio, i muscoli devono essere riscaldati, cioè deve essere applicato un impacco caldo.

Quindi si consiglia di comprimere e decomprimere il pene con una leggera erezione. Secondo gli esperti, tale azione può aumentare il flusso sanguigno, stimolando così la crescita dei tessuti.

La seconda azione che deve essere eseguita è quando si masturba. Devi pizzicare un po' il pene nella zona della testa e provare ad allungarlo un po', rimanendo per qualche secondo. Tali semplici esercizi di ingrandimento del pene non solo aiutano ad aumentare le sue dimensioni, ma migliorano anche le erezioni.

Prima di scegliere gli esercizi, dovresti anche prestare attenzione all'ingrandimento manuale del pene, agli esercizi di Aaron Kemer e Kegel.

unguenti e altri mezzi

Oggi esiste un gran numero di farmaci che migliorano la potenza: unguenti, gel, compresse, gocce, spray. È abbastanza difficile determinare quali di loro siano i più attivi. Ma, naturalmente, ogni rimedio dà un risultato specifico con una durata specifica.

un uomo a torso nudo con un pene allargato

Se prendi rimedi locali, si basano su componenti riscaldanti che massimizzano il flusso sanguigno al pene. I vantaggi di tali farmaci:

  • sensazioni vivide durante i rapporti sessuali;
  • aumento dell'orgasmo;
  • portare grande piacere al partner;
  • massima erezione;
  • A causa di un forte afflusso di sangue, il pene aumenta di dimensioni.

È solo che tutti questi effetti sono di breve durata e possono durare solo poche ore. Ma un'erezione efficace è garantita.

Scegliendo il modo più semplice per aumentare le dimensioni del pene tra tutti i metodi, la cosa principale da ricordare è che il metodo non provoca lesioni. Dopotutto, ad esempio, quando si appendono pesi o si utilizza l'estensore in modo errato, il tessuto può essere schiacciato e poi morire.